Enter your keyword

Integratori

Ricerca e sviluppo in OFFHEALTH sono fortemente indirizzati alla realizzazione di forme farmaceutiche innovative dall’accresciuta efficacia terapeutica e tollerabilità e che siano in grado di migliorare la compliance dei pazienti.

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.

è un integratore alimentare a base di ESPERIDINA, MIRTILLO, titolato in ANTOCIANOSIDI, TAGETE, titolata in LUTEINA, RODIOLA, VITAMINA E e ZINCO.

è un integratore alimentare a base di ESPERIDINA, MIRTILLO, TAGETE, titolata in LUTEINA, RODIOLA, VITAMINA E, VITAMINA D e ZINCO.

è un integratore alimentare costituito da una associazione di Luteina e Zeaxantina ( da Tagete erecta L.), Zafferano (da Crocus sativus L.), Vitamina C, Vitamina E, Zinco e Rame.

è un integratore alimentare a base di Bromelina ed estratti vegetali di Curcuma, Artemisia, Ananas e Pepe nero. L’apporto delle sostanze contenute in INTRAVIT® possono contribuire a mantenere il corretto potenziale antiossidante (Curcuma, Pepe nero ed Artemisia) ed il drenaggio dei liquidi corporei nonché la funzionalità del microcircolo (Ananas).

è un integratore alimentare a base di Potassio, Magnesio, Vitamina C, Vitamina E, Aminoacidi ed estratto di Vite rossa. Le vitamine E e C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Potassio ed il Magnesio e la Vitamina C contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

è un integratore alimentare di Curcuma e Pepe, Bromelina, Glucosamina, Condroitinsolfato, Sodio ialuronato e Collagene di tipo II. La Curcuma ed il Pepe nero sono utili per la loro proprietà antiossidante. L’Ananas è utile per il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.